Fa festa l’Italia del volley che conquista la CEV Challenge Cup femminile con la Savino Del Bene Scandicci. Missione compiuta per le ragazze allenate da Massimo Barbolini, che al Al PalaRialdoli, si aggiudicano vittoria del match e trofeo contro la CV Tenerife La Laguna. Un successo che bissa lo 0-3 dell’andata: 25 – 12, 25 – 12, 25 – 10 i parziali. Obiettivo centrato per Scandicci, alla quale bastavano due set per chiudere la partita. Un doppio 25-12 ha confermato che non c’è stata proprio storia. Gruppo eccezionale quello toscano, che ha vinto tutte le partite della competizione.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…