Fa festa l’Italia del volley che conquista la CEV Challenge Cup femminile con la Savino Del Bene Scandicci. Missione compiuta per le ragazze allenate da Massimo Barbolini, che al Al PalaRialdoli, si aggiudicano vittoria del match e trofeo contro la CV Tenerife La Laguna. Un successo che bissa lo 0-3 dell’andata: 25 – 12, 25 – 12, 25 – 10 i parziali. Obiettivo centrato per Scandicci, alla quale bastavano due set per chiudere la partita. Un doppio 25-12 ha confermato che non c’è stata proprio storia. Gruppo eccezionale quello toscano, che ha vinto tutte le partite della competizione.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…