Volley Angels, un successo il Torneo di Natale al PalaSavelli

Foto Volley Angels

Di

Una grande festa. In queste tre parole è descritta l’edizione 2022 del Torneo di Natale S3 2vs2 organizzato al PalaSavelli di Porto San Giorgio da Volley Angels Lab al quale hanno partecipato cinque gruppi di atlete e atleti provenienti dalle province di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno. Introdotti dalla mascotte del torneo, Dino Natale (il dinosauro natalizio) e dall’immancabile Babbo Natale sono entrati sul parquet del massimo impianto coperto sangiorgese ragazzi e ragazzi della Scuola di Pallavolo Fermana, della Sacrata Pallavolo Civitanova Marche, delle società del Progetto Volley Valley (Libero Volley Ascoli Piceno e Incontra Volley Castel di Lama) e le padrone di casa di Volley Angels Lab.

Anima dell’organizzazione, l’infaticabile Anita Garagliano, che ha coordinato una squadra di una ventina di collaboratori tra allenatori, preparatori e giovani arbitri che hanno diretto i numerosissimi incontri giocati sui quattordici campi attrezzati al Palasport. L’atmosfera natalizia ha fatto sì che al termine della competizione non venisse stilata una classifica, ma fossero decretati tutti vincitori, notizia accolta con gioia e sorrisi dalle giovanissime atlete.

Per ognuna di loro un’elegante medaglia ricordo della manifestazione e un regalo consegnato direttamente dalle mani di Babbo Natale, oltre a una gustosa merenda a base di pizza, ma anche i genitori e gli accompagnatori al seguito (che nel corso del torneo avevano gustato i panettoni e i pandori offerti da Volley Angels Lab) hanno avuto una bella sorpresa gastronomica. Sono stati premiati, infatti, anche le mamme vincitrici del concorso “Il dolce più natalizio” (la vittoria è andata alla signora Stefania, mamma di Giulia) e, dopo la consegna dei premi, i dolci sono stati offerti agli astanti, che hanno gradito moltissimo la dolce conclusione del torneo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Alcaraz è in finale: Davidovich battuto in due set

Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Roger Federer ospite al Masters Tournament: la foto con Sir Nick Faldo

Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…

12 Aprile 2025
  • Volley

Belluno in marcia verso il PalaCapurso: scocca l’ora di gara 2

«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…

12 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…

12 Aprile 2025
  • Motori

Moto Gp in Qatar, si corre la sprint: orario e dove vederla in tv

ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…

12 Aprile 2025