Di
La giocatrice di Volley Angels Lab, Sofia Biagianti è stata convocata dal Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Pallavolo per uno stage di Qualificazione Nazionale che avrà luogo al Centro Pavesi di Milano dal 4 al 6 dicembre. La rossoblù effettuerà degli allenamenti alla presenza del Direttore Tecnico Marco Mencarelli, dei tecnici federali Pasquale D’Aniello e Oscar Maghella e dei collaboratori federali Giovanni Galesso, Sabrina Bertini e Daniela Di Domenico.
“ – ha detto il presidente di Volley Angels Lab, Marco Sbernini – “.
La Biagianti ha espresso così la sua felicità. ““.
Sofia Biagianti, schiacciatrice classe 2007, è stata acquisita in questa stagione dalla Giocavolley Urbino ed è stata notata dal club rossoblù in occasione del Verovolley Trials organizzato a maggio in collaborazione con i tecnici del club di serie A lombardo. Alta 188 cm. con buone doti di salto, la giovane atleta rossoblù si è distinta anche per avere partecipato alla ultima edizione del Trofeo delle Regioni a Salsomaggiore Terme. Attualmente gioca nella squadra di serie D Iplex – Falco Investigazioni, ed è allenata dall’accoppiata composta da Mattia Gambini e Luigina di Ventura.
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…