Di
La giocatrice di Volley Angels Lab, Sofia Biagianti è stata convocata dal Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Pallavolo per uno stage di Qualificazione Nazionale che avrà luogo al Centro Pavesi di Milano dal 4 al 6 dicembre. La rossoblù effettuerà degli allenamenti alla presenza del Direttore Tecnico Marco Mencarelli, dei tecnici federali Pasquale D’Aniello e Oscar Maghella e dei collaboratori federali Giovanni Galesso, Sabrina Bertini e Daniela Di Domenico.
“ – ha detto il presidente di Volley Angels Lab, Marco Sbernini – “.
La Biagianti ha espresso così la sua felicità. ““.
Sofia Biagianti, schiacciatrice classe 2007, è stata acquisita in questa stagione dalla Giocavolley Urbino ed è stata notata dal club rossoblù in occasione del Verovolley Trials organizzato a maggio in collaborazione con i tecnici del club di serie A lombardo. Alta 188 cm. con buone doti di salto, la giovane atleta rossoblù si è distinta anche per avere partecipato alla ultima edizione del Trofeo delle Regioni a Salsomaggiore Terme. Attualmente gioca nella squadra di serie D Iplex – Falco Investigazioni, ed è allenata dall’accoppiata composta da Mattia Gambini e Luigina di Ventura.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…