Di
La giocatrice di Volley Angels Lab, Sofia Biagianti è stata convocata dal Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Pallavolo per uno stage di Qualificazione Nazionale che avrà luogo al Centro Pavesi di Milano dal 4 al 6 dicembre. La rossoblù effettuerà degli allenamenti alla presenza del Direttore Tecnico Marco Mencarelli, dei tecnici federali Pasquale D’Aniello e Oscar Maghella e dei collaboratori federali Giovanni Galesso, Sabrina Bertini e Daniela Di Domenico.
“ – ha detto il presidente di Volley Angels Lab, Marco Sbernini – “.
La Biagianti ha espresso così la sua felicità. ““.
Sofia Biagianti, schiacciatrice classe 2007, è stata acquisita in questa stagione dalla Giocavolley Urbino ed è stata notata dal club rossoblù in occasione del Verovolley Trials organizzato a maggio in collaborazione con i tecnici del club di serie A lombardo. Alta 188 cm. con buone doti di salto, la giovane atleta rossoblù si è distinta anche per avere partecipato alla ultima edizione del Trofeo delle Regioni a Salsomaggiore Terme. Attualmente gioca nella squadra di serie D Iplex – Falco Investigazioni, ed è allenata dall’accoppiata composta da Mattia Gambini e Luigina di Ventura.
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…