Vogliamo regalarci un sogno

La partita da dentro o fuori. Si gioca il tutto per tutta la formazione di mister Barbiero che domenica 24 aprile ospita l’Agnelli Tipiesse Bergamo per la gara deli play off A2 Credem banca. Dopo aver giocato a Bergamo la scorsa domenica ora la Cave del Sole Lagonegro dovrà dare il massimo per restare agganciata e poter sperare in gara 3. Il tabellino di gara 1 in favore dei bergamaschi recita 3 set a 1, dove i lagonegresi hanno cercato di tener testa alla capolista, riuscendo anche a strappare un set. Ora il compito più arduo, ovvero quello di cercare di andare a gara 3 cercando di sfruttare il fattore campo e dunque il pubblico di casa sempre caloroso e vicino ai biancorossi. Con la capienza al 100% del Palasport infatti ci sarà la possibilità per i tanti tifosi di poter gremire gli spalti del palasport di Villa D’Agri , spesso decisiva nelle gare casalinghe.

“La partita di domenica è una gara storica per la Rinascita Lagonegro – spiega mister Barbiero –siamo alla seconda dei play off, dopo la gara di andata giocata in maniera impeccabile da loro e dove noi abbiamo combattuto palla su palla e ci siamo difesi alla grande, mostrando il valore della squadra di quest’anno. Quella di domenica sarà una gara molto particolare perché noi l’aspettiamo con grande trepidazione perché vogliamo tirare il meglio di noi stessi e cercare di regalare al pubblico presente, che sarà numerosissimo- una bella partita combattuta dalla prima all’ultima palla. Noi vorremmo regalarci un sogno , con la prosecuzione dei play off magari andando a giocarci la terza partita a Bergamo, dove sarà comunque difficile e bloccarli in casa: per noi sarebbe un regalo immenso per quello che abbiamo fatto quest’anno, un regalo per la società e  per il presidente che veramente quest’anno non ci ha fatto mancare niente. Quindi combatteremo e promettiamo al numerosissimo pubblico che verrà a sostenerci, che cercheremo di regalare un grande spettacolo di pallavolo. Siamo una squadra che ha lavorato per 9 mesi e che ai play off ci è arrivata con orgoglio per cui vi aspettiamo numerosi e ci vediamo domenica al palasport”, conclude Barbiero che chiama il pubblico a sostenere la squadra. Appuntamento come sempre in diretta sul canale youtube di Volleyworld a partire dalle ore 18,00  mentre i biglietti sono acquistabili su diyticket.it.

Articolo precedenteA Lagonegro per centrare la semifinale. Terpin: “Con fame, pazienza, concentrazione e qualità”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025