Vogliamo regalarci un sogno

La partita da dentro o fuori. Si gioca il tutto per tutta la formazione di mister Barbiero che domenica 24 aprile ospita l’Agnelli Tipiesse Bergamo per la gara deli play off A2 Credem banca. Dopo aver giocato a Bergamo la scorsa domenica ora la Cave del Sole Lagonegro dovrà dare il massimo per restare agganciata e poter sperare in gara 3. Il tabellino di gara 1 in favore dei bergamaschi recita 3 set a 1, dove i lagonegresi hanno cercato di tener testa alla capolista, riuscendo anche a strappare un set. Ora il compito più arduo, ovvero quello di cercare di andare a gara 3 cercando di sfruttare il fattore campo e dunque il pubblico di casa sempre caloroso e vicino ai biancorossi. Con la capienza al 100% del Palasport infatti ci sarà la possibilità per i tanti tifosi di poter gremire gli spalti del palasport di Villa D’Agri , spesso decisiva nelle gare casalinghe.

“La partita di domenica è una gara storica per la Rinascita Lagonegro – spiega mister Barbiero –siamo alla seconda dei play off, dopo la gara di andata giocata in maniera impeccabile da loro e dove noi abbiamo combattuto palla su palla e ci siamo difesi alla grande, mostrando il valore della squadra di quest’anno. Quella di domenica sarà una gara molto particolare perché noi l’aspettiamo con grande trepidazione perché vogliamo tirare il meglio di noi stessi e cercare di regalare al pubblico presente, che sarà numerosissimo- una bella partita combattuta dalla prima all’ultima palla. Noi vorremmo regalarci un sogno , con la prosecuzione dei play off magari andando a giocarci la terza partita a Bergamo, dove sarà comunque difficile e bloccarli in casa: per noi sarebbe un regalo immenso per quello che abbiamo fatto quest’anno, un regalo per la società e  per il presidente che veramente quest’anno non ci ha fatto mancare niente. Quindi combatteremo e promettiamo al numerosissimo pubblico che verrà a sostenerci, che cercheremo di regalare un grande spettacolo di pallavolo. Siamo una squadra che ha lavorato per 9 mesi e che ai play off ci è arrivata con orgoglio per cui vi aspettiamo numerosi e ci vediamo domenica al palasport”, conclude Barbiero che chiama il pubblico a sostenere la squadra. Appuntamento come sempre in diretta sul canale youtube di Volleyworld a partire dalle ore 18,00  mentre i biglietti sono acquistabili su diyticket.it.

Articolo precedenteA Lagonegro per centrare la semifinale. Terpin: “Con fame, pazienza, concentrazione e qualità”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Motori accesi per la Prisma Taranto Volley alla Baia delle Zagare le

La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner messo ko da un virus a Cincinnati, la conferma dall’allenatore Cahill

"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…

20 Agosto 2025
  • Volley

Akimova con Milano per la preparazione: “In attesa delle visite di controllo alla spalla”

In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…

20 Agosto 2025
  • Volley

Nuova stagione al via, Moretti: “Gruppo con grandi potenzialità”

È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…

20 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time: partita la nuova stagione

Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…

20 Agosto 2025
  • Motori

Eternal City Moto Show, l’arte di Massimo Rinchiuso:  ecco le special di Fuchs Workshop

Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…

20 Agosto 2025