Di
Dopo tre settimane di terapia intensiva al polpaccio destro, il 36enne campione olimpico Lucas Saatkamp, per tutti Lucão, recupera in tempo per essere abile e arruolatile per le Finals di VNL. Primi avversari del suo Brasile campione in carica saranno gli Stati Uniti, con prima battuta mercoledì alle ore 18.00.
(di Santos, fisioterapista della nazionale carioca, ndr) sono le parole del giocatore verdeoro rilasciate ai microfoni della federazione brasiliana.
Poi l’attenzione si sposta sugli Usa: , commenta Lucão.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…