Viviamolo Uniti: parte la campagna abbonamenti Tinet Prata

Parte oggi la campagna abbonamenti per seguire tutte le partite interne del campionato di Serie A2 della Tinet Prata.

Lo fa all’insegna della continuità. Se infatti lo scorso anno il (fortunato) slogan stagionale era stato “Protagonisti di un sogno insieme” con un messaggio che voleva rendere partecipe dell’impresa sportiva tutte le parti in causa, quest’anno si punta a “Viviamolo Uniti”. Ovvero: lo scorso anno il sogno A2 lo abbiamo realizzato, ora ci siamo meritati tutti di viverlo al meglio.

E cosa c’è di più bello che farlo assistendo dal vivo alle gare dei Passerotti di Coach Dante Boninfante? Il PalaPrata ha dimostrato di essere uno degli impianti più caldi ma allo stesso tempo corretti della Serie A3, grazie anche al gran lavoro della Curva Berto – Forza Passerotti e sarebbe un peccato perdersi l’esperienza.

Per questo i VECCHI ABBONATI potranno recarsi al Palaprata nelle serate del 14 e 15 luglio dalle 19.00 alle 21.00 per rinnovare la propria tessera.

Chi vuole avvicinarsi al mondo gialloblù può sottoscrivere un nuovo abbonamento nelle giornate del 21 e 22 luglio sempre dalle 19.00 alle 21.00 e sempre nell’impianto di Via Volta.

Si prega di presentarsi alla sottoscrizione dopo aver compilato il modulo che trovate QUI

I tesserati Volley Prata minori di 10 anni e anche i figli o parenti degli abbonati nella stessa fascia d’età potranno usufruire di un posto riservato e gratuito, mediante prenotazione. Il modulo per la prenotazione è disponibile QUI

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il responsabile della biglietteria Giannino Zanese al numero 329 – 8292626

UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025