Vitor Felipe-Renato e Barbara-Carol ancora a segno nel circuito brasiliano

Foto Ana Patricia/Inovafoto/CBV

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

La stagione 2022 del campionato brasiliano di Beach Volley ha due padroni incontrastati: anche la nona tappa del circuito nazionale, disputata a Natal, si è conclusa con il trionfo di Vitor Felipe-Renato nel torneo maschile e di Barbara Seixas-Carol Solberg in quella femminile. Per i primi, finalisti degli ultimi Mondiali, si tratta del quarto successo di tappa stagionale, il secondo consecutivo; per Barbara-Carol, campionesse nazionali in carica, è la terza vittoria di questa stagione.

Vitor Felipe-Renato si sono imposti per 2-0 (21-16, 21-16) in una finale stellare contro André-George, medaglia di bronzo ai Mondiali; il terzo posto è andato a Arthur Mariano-Adrielson, vittoriosi per 2-0 (21-12, 22-20) contro Pedro Solberg-Lanci. La finale femminile si è chiusa sul 2-0 (21-19, 21-14) in favore di Barbara-Carol contro le campionesse del mondo Duda-Ana Patricia, mentre Taina-Vic si sono messe al collo la medaglia di bronzo grazie al 2-0 (21-11, 21-17) su Andressa-Vitoria.

Le due coppie vincitrici si sono assicurate anche la partecipazione, spesata dalla Confederazione brasiliana, a una tappa del Beach Pro Tour. Il prossimo appuntamento con il campionato brasiliano sarà invece a Joao Pessoa dal 17 al 20 settembre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025