Di
Evidentemente quella di Vital Heynen per il volley femminile non è solo un’infatuazione passeggera: il Nilufer Belediyespor ha annunciato ieri – confermando le voci filtrate nei giorni precedenti – che l’estroso tecnico belga sarà al timone della formazione della Sultanlar Ligi, il massimo campionato turco, nella prossima stagione. La notizia è stata annunciata a margine dell’incontro che la squadra di Bursa ha vinto per 3-2 con lo Yesilyurt, ottenendo così la salvezza.
Dopo aver fatto il “grande salto” a livello di nazionali, passando dalla Polonia maschile alla Germania femminile, Heynen si prepara dunque ad allenare le donne anche sul fronte dei club: l’ex allenatore di Perugia dovrebbe essere in Turchia la prossima settimana per la firma.
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…