Di
Evidentemente quella di Vital Heynen per il volley femminile non è solo un’infatuazione passeggera: il Nilufer Belediyespor ha annunciato ieri – confermando le voci filtrate nei giorni precedenti – che l’estroso tecnico belga sarà al timone della formazione della Sultanlar Ligi, il massimo campionato turco, nella prossima stagione. La notizia è stata annunciata a margine dell’incontro che la squadra di Bursa ha vinto per 3-2 con lo Yesilyurt, ottenendo così la salvezza.
Dopo aver fatto il “grande salto” a livello di nazionali, passando dalla Polonia maschile alla Germania femminile, Heynen si prepara dunque ad allenare le donne anche sul fronte dei club: l’ex allenatore di Perugia dovrebbe essere in Turchia la prossima settimana per la firma.
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…