Di
Ottavo ingresso nel roster della Pallavolo Montale per la stagione 2022-2023 di Serie A2: la società nerofucsia va ad irrobustire il reparto dei liberi con Viola Montagnani, giocatrice classe 2005 nata a Sassuolo.
Montagnani muove i primi passi sul parquet all’età di sette anni, con l’Idea Volley Sassuolo. Nella stagione 2017-2018 veste la maglia della Volley Academy Modena, con la quale disputa il campionato Under 14 e si laurea campionessa provinciale e regionale, oltre a partecipare ai campionati nazionali. Nella stagione successiva (2018-2019) torna a Sassuolo, e anche qui in Under 14 vince il campionato provinciale, quello regionale e partecipa ai nazionali. Rimane a Sassuolo fino alla scorsa stagione, disputando i campionati Under 16, Under 17, Under 18 e di Serie C e Serie B2. Nella stagione 2020-2021 viene anche convocata in Serie A2.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…