Vincere a Tuscania per continuare a sognare la coppa

Il match con Tuscania rappresenta per Palmi un obiettivo stagionale

Dopo la brutta partita disputata sul campo di Marigliano, la OmiFer Palmi riparte dalle motivazioni che sono state fino ad oggi un punto cardine di questa stagione: arrivare in fondo alle competizioni e vincere.
La trasferta di Tuscania rappresenta per i nero-verdi una possibilità di riscatto importantissima, in palio c’è un pass valido per le semifinali e Tuscania già nell’ultimo turno con Aci Castello ha dovuto rinunciare a ben cinque figure fondamentali del roster.
La situazione per Palmi da questo punto di vista può giocare a favore, c’è sicuramente molto da sistemare sotto il profilo tattico e mentale dopo la partita di Marigliano, ma i ragazzi di Polimeni hanno finora dimostrato di essere assolutamente capaci di tirar fuori prestazioni di altissimo livello.
Probabilmente non ci sarà ancora il capitano Matteo Paris che ha dovuto rinunciare all’ultimo turno di campionato, ma Palmi potrà contare sull’apporto di Pellegrino e Roberts.
Quello di mercoledì con Tuscania non è un normale appuntamento stagionale, è una partita che va assolutamente vinta per continuare a sognare la coppa.
C’è un clima di grande attesa, mancano poco meno di 48 ore al fischio d’inizio. Buona pallavolo a tutti.

Articolo precedenteDante Boninfante rinnova la propria collaborazione col C.S. Prata Volley
Prossimo articoloDel Monte® Coppa Italia A3: Finale all’Unipol Arena di Bologna


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025