Vincere a Tuscania per continuare a sognare la coppa

Il match con Tuscania rappresenta per Palmi un obiettivo stagionale

Dopo la brutta partita disputata sul campo di Marigliano, la OmiFer Palmi riparte dalle motivazioni che sono state fino ad oggi un punto cardine di questa stagione: arrivare in fondo alle competizioni e vincere.
La trasferta di Tuscania rappresenta per i nero-verdi una possibilità di riscatto importantissima, in palio c’è un pass valido per le semifinali e Tuscania già nell’ultimo turno con Aci Castello ha dovuto rinunciare a ben cinque figure fondamentali del roster.
La situazione per Palmi da questo punto di vista può giocare a favore, c’è sicuramente molto da sistemare sotto il profilo tattico e mentale dopo la partita di Marigliano, ma i ragazzi di Polimeni hanno finora dimostrato di essere assolutamente capaci di tirar fuori prestazioni di altissimo livello.
Probabilmente non ci sarà ancora il capitano Matteo Paris che ha dovuto rinunciare all’ultimo turno di campionato, ma Palmi potrà contare sull’apporto di Pellegrino e Roberts.
Quello di mercoledì con Tuscania non è un normale appuntamento stagionale, è una partita che va assolutamente vinta per continuare a sognare la coppa.
C’è un clima di grande attesa, mancano poco meno di 48 ore al fischio d’inizio. Buona pallavolo a tutti.

Articolo precedenteDante Boninfante rinnova la propria collaborazione col C.S. Prata Volley
Prossimo articoloDel Monte® Coppa Italia A3: Finale all’Unipol Arena di Bologna

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025