Vigilar Fano vince con autorità a Mirandola

Stadium Pallavolo Mirandola 0

Vigilar Fano 3

(17-25, 20-25, 18-25)

Mirandola: Stohr 14, Capua, Ghelfi G. 1, Angiolini, Bellei 5, Canossa 5, Ghelfi F., Rustichelli M., Dombrovski 9, Scaglioni, Schincaglia, Caciagli, Rustichelli R. 3, Gulinelli. All. Pinca

Vigilar Fano: Zonta 5, Marks 16, Gozzo 12, Ferri 13, Roberti, Maletto 7, Galdenzi, Ferraro 5, Raffa (Libero), Carburi, Gori, Sabatini. All. Castellano

Arbitri: Pernpruner e Cecconato

Note: Mirandola bv 2, bs 9, muri 2; Fano bv 4, bs 13, muri 16

Mirandola – E sono 9!! La Vigilar Fano espugna Mirandola e conquista il nono successo consecutivo al termine di una gara mai in discussione.

La differenza tra le due squadre è stata tanta e, nonostante un buon secondo set, lo Stadium non ha mai impensierito i fanesi, capaci di chiudere la pratica in poco più di un’ora.

La Vigilar mette le cose in chiaro fin daI primi punti del set iniziale: grazie ad un muro invalicabile, i virtussini vanno avanti 12 a 6 e mantengono un buon vantaggio fino alla fine del parziale.

Mirandola però non ci sta e, a partire dal secondo set, reagisce con orgoglio grazie alla vivacità di Bellei e agli attacchi di Stohr. Fano va sotto 15 a 12, ma a quel punto viene fuori la squadra più forte. I virtussini con Zonta in battuta ed il duo Maletto-Marks a muro premono sull’acceleratore e sorpassano i padroni di casa (19-18). Nel finale è bravissimo Manolo Carburi che, in battuta, non dà scampo all’avversario.

A quel punto il match non ha più nulla da dire: nella terza frazione Luca Sabatini è protagonista ed in contrattacco la Vigilar è implacabile.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025