Una vigilar Fano in cerca di riscatto scende in campo a Garlasco (domenica ore 18) per la seconda giornata di andata del campionato di serie A3.
I fanesi, che nella scorsa stagione furono beffati dai lombardi con un doppio tiebreak, puntano a conquistare i primi punti in classifica al cospetto di un avversario che, all’esordio stagionale, è uscito sconfitto per 3 a 2 dal campo di Parma.
A ricordare le sfide della scorsa stagione ci pensa lo schiacciatore Stefano Gozzo: “Andiamo a Garlasco arrabbiati e vogliosi di rifarci delle sconfitte dello scorso campionato – afferma il padovano – avremo certamente un approccio diverso alla gara, grazie anche alla diversa mentalità che ci ha dato coach Castellano”. Il bomber virtussino comunque tiene le antenne dritte e predica attenzione: “Garlasco ha nel proprio roster giocatori importanti come l’opposto Stefano Giannotti e viene da una stagione positiva dopo la salvezza conquistata, quindi Fano dovrà giocare con determinazione e concentrazione”.
Poi il veneto fa un passo indietro alla scorsa partita: “Ce la siamo giocata fino alla fine con Pineto, loro molto forti ma noi non siamo ancora al cento per cento – conclude Gozzo – e non siamo assolutamente preoccupati perché con Castellano si vedranno presto i risultati”.
Il Moyashi Garlasco schiererà nel proprio roster anche il fanese Alessandro Bellucci (ex San Donà) e il “quasi” fanese Leonardo Puliti che, durante la stagione estiva, ama passare le vacanze nella città della fortuna. Attenzione anche allo schiacciatore Leonardo Baciocco e allo sloveno Stipe Peric che si sono distinti nella gara di Parma.
USVF
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…