Vieni a scoprire il Cuneo Volley il 3 ottobre all’Oktoberfest

Vieni a scoprire il Cuneo Volley il 3 ottobre all’Oktoberfest

Presentazione della stagione 22/23 in un evento eccezionale, gratuito e aperto a tutti, con la straordinaria presenza di Maurizio Colantoni quale mattatore di serata.

Il momento tanto atteso è arrivato! Il Cuneo Volley presenta la stagione 22/23 e lo fa in grande stile, con un evento eccezionale e gratuito, aperto a tutta la cittadinanza.

LUNEDI’ 03 OTTOBRE dalle ore 19.30 presso l’Oktoberfest di Cuneo che quest’anno sarà allestito proprio nel piazzale adiacente al Palazzetto dello Sport. Per l’occasione sarà riservato un intero padiglione per accogliere tutti gli Sponsor, i Tifosi e gli appassionati del mondo biancoblù.

A presentare la serata un mattatore d’eccezione, il solo e unico Maurizio Colantoni, giornalista e voce della pallavolo italiana nelle telecronache ufficiali!

Sarà l’occasione per abbracciare per la prima volta la squadra che affronterà il campionato nazionale di Serie A2, scoprire in anteprima le nuove divise da gioco, conoscere il numerosissimo settore giovanile e i progetti esclusi presenti e futuri!

Per confermare la propria presenza all’evento, basterà cliccare sul seguente link e registrarsi:  https://www.eventbrite.it/e/422123933047

Infine, al termine dell’evento sarà possibile cenare presso l’Oktoberfest insieme a tutto il team del Cuneo Volley ad un prezzo convenzionato di 20€, servirà prenotarsi tramite messaggio WhatsApp al numero +39 391 3382548 -> https://wa.me/393913382548

Non perdere l’occasione di vivere d’emozioni insieme al Cuneo Volley!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024