Di
Appena tre giorni per ricaricare le batterie dopo la super battaglia del PalaGrotta e la Videx Yuasa Grottazzolina è ancora una volta con le valigie in mano. La vittoria di mercoledì contro Santa Croce è stata linfa vitale per il morale della squadra, ancor più per la reazione che ha permesso di ribaltare il match dopo un brutto primo set: “ ha dichiarato coach Massimiliano Ortenzi nel dopo gara -.“.
Ripartire da qui per affrontare, di fatto, i detentori di campionato e Coppa Italia di categoria, la Conad Reggio Emilia. Due vittorie e una sconfitta, rimediata mercoledì a Prata di Pordenone, il ruolino di marcia degli emiliani, che incrociano Vecchi e compagni per la quinta volta nella storia. Tre successi per la compagine marchigiana sui quattro incontri fin qui disputatati, tutti in regular season ed equamente divisi tra le stagioni 2016-17 e 2017-18. Nel campionato esattamente precedente, a vestire la maglia del Volley Tricolore c’era il grande ex di giornata, Manuele Marchiani, che due anni più tardi avrebbe preso proprio la direzione di Grottazzolina.
“ ha aggiunto coach Ortenzi – “.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…