Di
Far leva sulla crescita, sulla voglia di riscatto e sul fattore-casalingo. Con queste “armi”, l’Anthea Vicenza Volley si prepara all’esordio casalingo stagionale in A2 ospitando domenica alle 17 al palazzetto dello sport di Vicenza la Cda Talmassons nella seconda giornata d’andata del girone B.
Le biancorosse di Ivan Iosi sono reduci dal ko inaugurale nel derby contro Montecchio giocato al Palaferroli di San Bonifacio (Verona), con il 3-0 a favore dell’Ipag Sorelle Ramonda che comunque ha messo in mostra anche qualche buon segnale nella metà campo dell’Anthea. Tra questi, la prova del libero Silvia Formaggio, in particolare evidenza soprattutto in difesa recuperando tanti palloni in un fondamentale che Vicenza ha interpretato bene. E’ la stessa giocatrice piemontese classe 2000 (al suo primo anno nella città del Palladio dopo l’esperienza a Olbia) a fare il punto della situazione in casa biancorossa.
– racconta Silvia –
Soddisfatta della “prima” stagionale a livello individuale?
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…