Di
Un viaggio tutto da vivere che attraverserà la penisola in un campionato avvincente che partirà nel week end con una sfida dal sapore speciale. Per il secondo anno, l’Anthea Vicenza Volley sarà ai nastri di partenza della serie A2 femminile (girone B), con l’avventura che inizierà domenica con il derby provinciale contro l’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio con il match esterno in programma alle 17 al Pala Ferroli di San Bonifacio (Verona).
In campo, la squadra allenata da Ivan Iosi è capitanata dalla centrale Lisa Cheli, al suo terzo anno in biancorosso. Unica protagonista della scorsa stagione confermata nel roster (escludendo la giovane del vivaio Gaia Munaron), la Cheli (presente oggi a Milano alla presentazione dei campionati di serie A femminili insieme al vicepresidente di Vicenza Volley Gherardo Ghirini) fa il punto della situazione all’avvicinarsi dell’esordio stagionale.
In primis, il pre-campionato delle biancorosse.
Capitolo gioco.
Domenica si parte con la sfida provinciale contro Montecchio. – prosegue Cheli –
Prevale maggiormente l’attesa per il debutto stagionale o per il fatto che sia un derby? – conclude Lisa –
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…