Di
Il fascino del palazzetto dello sport di Vicenza, una data – quella di Santo Stefano – suggestiva e l’adrenalina del derby. Lunedì alle 17 la sfida provinciale tra Anthea Vicenza Volley e Ipag Sorelle Ramonda Montecchio chiuderà il 2022 e aprirà il girone di ritorno del raggruppamento B di A2 femminile. All’andata, a San Bonifacio vinse Montecchio in tre set, ma ora la squadra di Ivan Iosi promette battaglia sul campo amico dove finora ha perso una sola volta (contro Soverato).
– commenta coach Iosi –
A presentare l’avversario di turno in casa Anthea Vicenza Volley è il vice allenatore Mattia Borini. – spiega il tecnico milanese –
Nelle fila dell’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio militano due ex dell’Anthea Vicenza Volley: Rachele Nardelli e Giulia Malvicini. La schiacciatrice trentina classe 2001 è stata una delle protagoniste della scorsa stagione in A2, ritagliandosi uno spazio importante in campo e ben figurando nel rettangolo di gioco. La palleggiatrice piacentina classe 1997, invece, aveva festeggiato la promozione dalla B1 all’A2 nella stagione 2020-2021 arrivando a Vicenza nel periodo-play off.
A dirigere l’incontro tra Anthea Vicenza Volley e Ipag Sorelle Ramonda Montecchio saranno il primo arbitro David Kronaj e il secondo arbitro Angelo Santoro.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…