Vicenza k.o., ma in casa Anthea si festeggia per l’esordio della giovane Pegoraro

Di Redazione

Fin qui si era messa a disposizione del gruppo, allenandosi con costanza e venendo regolarmente convocata in panchina, oltre a dar man forte in qualche occasione alla formazione under 18 che milita in B2. Domenica, invece, ha fatto il proprio debutto in campo in A2, complice l’assenza per infortunio di Federica Piacentini. Nonostante la sconfitta contro la forte Eurospin Ford Sara Pinerolo (0-3), il match rimarrà impresso nella memoria di Martina Pegoraro, centrale classe 2002 dell’Anthea Vicenza Volley che ha esordito nella seconda serie nazionale “rosa”.

Originaria di Schio, Martina è al terzo anno nel sodalizio del presidente Andrea Ostuzzi, avendo giocato prima la serie C, poi la B2 e  la coda play off di B1 della scorsa stagione prima di vivere in questi mesi il palcoscenico prestigioso dell’A2.

confessa la giovane centrale biancorossa Quindi aggiunge.

La sfida di domenica scorsa ha sancito il ritorno in campo della squadra di Luca Chiappini dopo oltre un mese di sosta forzata con tre rinvii per Covid. “spiega Pegoraro

Pinerolo ha aperto il trittico ravvicinato che proseguirà mercoledì con il recupero di Mondovì (ore 18,30), prima delle due trasferte consecutive contando anche quella di domenica a Martignacco.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek:inizia il campionato, Laganà è pronto!

REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025