Di Redazione
Fin qui si era messa a disposizione del gruppo, allenandosi con costanza e venendo regolarmente convocata in panchina, oltre a dar man forte in qualche occasione alla formazione under 18 che milita in B2. Domenica, invece, ha fatto il proprio debutto in campo in A2, complice l’assenza per infortunio di Federica Piacentini. Nonostante la sconfitta contro la forte Eurospin Ford Sara Pinerolo (0-3), il match rimarrà impresso nella memoria di Martina Pegoraro, centrale classe 2002 dell’Anthea Vicenza Volley che ha esordito nella seconda serie nazionale “rosa”.
Originaria di Schio, Martina è al terzo anno nel sodalizio del presidente Andrea Ostuzzi, avendo giocato prima la serie C, poi la B2 e la coda play off di B1 della scorsa stagione prima di vivere in questi mesi il palcoscenico prestigioso dell’A2.
confessa la giovane centrale biancorossa Quindi aggiunge.
La sfida di domenica scorsa ha sancito il ritorno in campo della squadra di Luca Chiappini dopo oltre un mese di sosta forzata con tre rinvii per Covid. “spiega Pegoraro
Pinerolo ha aperto il trittico ravvicinato che proseguirà mercoledì con il recupero di Mondovì (ore 18,30), prima delle due trasferte consecutive contando anche quella di domenica a Martignacco.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…