Di
Trasferta infrasettimanale in terra laziale per l’Anthea Vicenza Volley, di scena mercoledì alle 18,30 a Sant’Elia Fiumerapido (Frosinone) a domicilio dell’Assitec nella quarta giornata d’andata del girone B di serie A2 femminile.
Per la squadra di Ivan Iosi, si tratta del match centrale del trittico ravvicinato iniziato domenica a San Giovanni in Marignano (ko in quattro set contro l’Omag-Mt) e che si concluderà domenica in casa contro Perugia (ore 17). Per le biancorosse, dunque, seconda trasferta consecutiva a distanza di pochi giorni, con la seconda vittoria stagionale (la prima esterna) nel mirino.
– commenta coach Iosi –
“ – sottolinea –
L’Assitec Sant’Elia occupa il penultimo posto del girone B con due punti, uno in meno di Vicenza, frutto dei ko al tie break contro Martignacco e Messina, oltre al 3-0 subìto per mano della capolista Roma.
A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Eleonora Candeloro e il secondo arbitro Alberto Dell’Orso. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Volleyball World Italia.
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…
Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…
Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…