Di
Trasferta infrasettimanale in terra laziale per l’Anthea Vicenza Volley, di scena mercoledì alle 18,30 a Sant’Elia Fiumerapido (Frosinone) a domicilio dell’Assitec nella quarta giornata d’andata del girone B di serie A2 femminile.
Per la squadra di Ivan Iosi, si tratta del match centrale del trittico ravvicinato iniziato domenica a San Giovanni in Marignano (ko in quattro set contro l’Omag-Mt) e che si concluderà domenica in casa contro Perugia (ore 17). Per le biancorosse, dunque, seconda trasferta consecutiva a distanza di pochi giorni, con la seconda vittoria stagionale (la prima esterna) nel mirino.
– commenta coach Iosi –
“ – sottolinea –
L’Assitec Sant’Elia occupa il penultimo posto del girone B con due punti, uno in meno di Vicenza, frutto dei ko al tie break contro Martignacco e Messina, oltre al 3-0 subìto per mano della capolista Roma.
A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Eleonora Candeloro e il secondo arbitro Alberto Dell’Orso. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Volleyball World Italia.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…