Di
Trasferta infrasettimanale in terra laziale per l’Anthea Vicenza Volley, di scena mercoledì alle 18,30 a Sant’Elia Fiumerapido (Frosinone) a domicilio dell’Assitec nella quarta giornata d’andata del girone B di serie A2 femminile.
Per la squadra di Ivan Iosi, si tratta del match centrale del trittico ravvicinato iniziato domenica a San Giovanni in Marignano (ko in quattro set contro l’Omag-Mt) e che si concluderà domenica in casa contro Perugia (ore 17). Per le biancorosse, dunque, seconda trasferta consecutiva a distanza di pochi giorni, con la seconda vittoria stagionale (la prima esterna) nel mirino.
– commenta coach Iosi –
“ – sottolinea –
L’Assitec Sant’Elia occupa il penultimo posto del girone B con due punti, uno in meno di Vicenza, frutto dei ko al tie break contro Martignacco e Messina, oltre al 3-0 subìto per mano della capolista Roma.
A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Eleonora Candeloro e il secondo arbitro Alberto Dell’Orso. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Volleyball World Italia.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…