Di
È ormai alle porte l’esordio della Tonno Callipo Vibo Valentia nel campionato di Serie A2 2022-2023, un’occasione da celebrare come ogni nuovo inizio che si rispetti. Da qui l’idea del Volley Club “Giacinto Callipo” di invitare nella propria sede tutti i protagonisti della prossima stagione agonistica per trascorrere una serata all’insegna della condivisione, dell’amicizia e della convivialità.
Così, dopo la seduta d’allenamento pomeridiano, la squadra e lo staff giallorossi hanno raggiunto la sede del club, nel centro cittadino, rispondendo presente alla chiamata della tifoseria vibonese. Il risultato è stato una piacevole “serata a casa di amici” dai toni del tutto informali. Ad accogliere gli ospiti il presidente del Club, Cristian Mazza, che ha spiegato: ““.
Subito dopo, a prendere la parola è stato il presidente Pippo Callipo, che da trent’anni guida la società giallorossa: ““.
Infine una richiesta rivolta ai soci del Club: ““.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…