Di
È ormai alle porte l’esordio della Tonno Callipo Vibo Valentia nel campionato di Serie A2 2022-2023, un’occasione da celebrare come ogni nuovo inizio che si rispetti. Da qui l’idea del Volley Club “Giacinto Callipo” di invitare nella propria sede tutti i protagonisti della prossima stagione agonistica per trascorrere una serata all’insegna della condivisione, dell’amicizia e della convivialità.
Così, dopo la seduta d’allenamento pomeridiano, la squadra e lo staff giallorossi hanno raggiunto la sede del club, nel centro cittadino, rispondendo presente alla chiamata della tifoseria vibonese. Il risultato è stato una piacevole “serata a casa di amici” dai toni del tutto informali. Ad accogliere gli ospiti il presidente del Club, Cristian Mazza, che ha spiegato: ““.
Subito dopo, a prendere la parola è stato il presidente Pippo Callipo, che da trent’anni guida la società giallorossa: ““.
Infine una richiesta rivolta ai soci del Club: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…