Di
È ormai alle porte l’esordio della Tonno Callipo Vibo Valentia nel campionato di Serie A2 2022-2023, un’occasione da celebrare come ogni nuovo inizio che si rispetti. Da qui l’idea del Volley Club “Giacinto Callipo” di invitare nella propria sede tutti i protagonisti della prossima stagione agonistica per trascorrere una serata all’insegna della condivisione, dell’amicizia e della convivialità.
Così, dopo la seduta d’allenamento pomeridiano, la squadra e lo staff giallorossi hanno raggiunto la sede del club, nel centro cittadino, rispondendo presente alla chiamata della tifoseria vibonese. Il risultato è stato una piacevole “serata a casa di amici” dai toni del tutto informali. Ad accogliere gli ospiti il presidente del Club, Cristian Mazza, che ha spiegato: ““.
Subito dopo, a prendere la parola è stato il presidente Pippo Callipo, che da trent’anni guida la società giallorossa: ““.
Infine una richiesta rivolta ai soci del Club: ““.
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…