La Lega Pallavolo Serie A nel tardo pomeriggio di oggi ha comunicato la nuova programmazione delle gare interne della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, con Taranto e Cisterna, e di altre gare di Superlega.
Nel dettaglio, il nuovo programma dei giallorossi:
– La gara tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Gioiella Prisma Taranto, valida per la 1a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, precedentemente rinviata al 2 febbraio, è stata spostata a mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 19.30.
– La gara tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Top Volley Cisterna, valida per la 5a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, precedentemente rinviata al 10 febbraio, è stata spostata a mercoledì 16 febbraio 2022 alle ore 19.30.
Nel mese di febbraio la formazione vibonese giocherà tra le mura amiche del PalaMaiata anche domenica 13 febbraio (ore 18.00). L’avversario di turno sarà Verona Volley.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…