VERSO CANTU’ CON FIDUCIA

Quarta giornata di ritorno della Serie A2 Credem Banca e Kemas Lamipel in marcia verso la Lombardia, precisamente a Casnate con Bernate,  dove domenica alle ore 18.00 è in programma il match contro la Pool Libertas Cantù padrona di casa. Match importante per i “Lupi” che puntano a dare continuità alla bella vittoria ottenuta nel recupero a Siena per crescere e migliorare ancor di più la propria classifica. Dall’altra parte della rete ci sarà però Cantù, la squadra che per prima ha fatto conoscere il sapore della sconfitta alla Kemas Lamipel violando per 2-3 il PalaParenti all’andata e che vorrà rifarsi dopo un periodo complicato che ha tolto a coach Battocchio diversi giocatori di punta causa come Motzo e l’ex Copelli causa Covid. Inoltre nelle fila canturine non ci sarà più l’esperto palleggiatore Coscione che ha rescisso il contratto: al suo posto giocherà il milanese Pietroni. Dovrebbe rientrare definitivamente Motzo dopo l’apparizione di sette giorni fa a gara in corso, mentre saranno sicuramente della contesa gli schiacciatori Hanzic e Sette. Nel complesso una gara da affrontare con la massima concentrazione per i “Lupi”, vista l’importanza dei punti in palio e la classifica cortissima: al momento i conciari sono al sesto posto in graduatoria ma con due gare in meno rispetto a diverse rivali e quindi con la possibilità di risalire notevolmente. Appuntamento con il fischio d’inizio del duo Mesiano-Papadopol per le ore 18 di domani: la gara come sempre andrà in diretta streaming sui canali YouTube della LegaVolley.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Articolo precedenteCOACH MARZOLA: DOMENICA CONTRO BRUGHERIO SERVIRA’ MASSIMA CONCENTRAZIONE
Prossimo articoloPaganin: «Bologna, la nostra bestia nera. Daremo il massimo»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Sonego fuori al 3° turno all’Atp Cincinnati, Fritz vince 7-6, 7-5

Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Diallo all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…

11 Agosto 2025
  • Volley

Parte la rincorsa alla nuova stagione: raduno il 27 agosto

L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…

11 Agosto 2025
  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025