Di
Potrebbe essere il Brasile la nuova destinazione di Veronica Jones-Perry: secondo la testata la schiacciatrice americana è la giocatrice designata per sostituire Yonkaira Peña (pronta a trasferirsi all’Itambé Minas) con la maglia del Sesc RJ Flamengo. Reduce da tre stagioni in Polonia con le maglie di Radomka Radom, Budowlani Lodz e LKS Commercecon Lodz, la 25enne Jones-Perry – vista anche in Italia a Brescia – farebbe così la sua prima esperienza nel campionato sudamericano.
Alla corte di Bernardinho la statunitense sarebbe la seconda straniera insieme alla palleggiatrice canadese Brie King, in arrivo dal Béziers. La squadra di Rio de Janeiro ha inoltre confermato le centrali Juciely e Valquiria, a cui si aggiungerà l’esperta Fe Isis, di rientro dal Porto. Come libero, Lais (ex Barueri) prenderà il posto di Natinha, passata all’Osasco, da dove invece arriverà la schiacciatrice Michelle Pavao, che raggiungerà la sorella Monique (attualmente infortunata). Il nome più interessante – se confermato – è però quello dell’opposta Bruna Honorio, anche lei reduce da due anni in Polonia.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…