Dallo schiocco dei palloni schiacciati a terra al rombo dei motori.
Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom.
Ci ha pensato lo stand del partner gialloblù a portare un tocco di volley in mezzo a carenature, scarichi ed esemplari unici. Oltre alla maglia libero Verona Volley e al pallone ufficiale della SuperLega Credem Banca, ad attendere tifosi, appassionati e curiosi ci sono due iniziative imperdibili: recandosi al salone AutoTeam9 in Corso Milano per un preventivo, e presentando il volantino distribuito in Fiera in questi giorni, AutoTeam9 regala un biglietto per una partita casalinga di Verona Volley.
Inoltre, sempre presso lo stand AutoTeam al MotorBike Expo, c’è la possibilità di approfittare dell’esclusiva promo sull’acquisto dei biglietti per le prossime due partite casalinghe in programma, Verona Volley – Kioene Padova e Verona Volley – Allianz Milano!
Le parole del libero Federico Bonami in occasione dell’evento: “Ringrazio il nostro partner Autoteam9 per l’ospitalità qui al Motor Bike Expo e per la divertente esperienza che ci ha fatto vivere con questo test-drive molto particolare sulla rampa inclinata e una Jeep dall’aderenza incredibile: consiglio a tutti di passare a provarlo. Abbiamo incontrato anche alcuni tifosi gialloblù che sono venuti a trovarci e questo ci fa sempre molto piacere. Li aspettiamo tutti al palazzetto nel prossimo match casalingo contro Padova!”
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…