Di
Appuntamento all’insegna della solidarietà per Verona Volley: in occasione della Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile, stamattina capitan Raphael, Mads Jensen e Andrea Zanotti hanno partecipato all’iniziativa “” assieme ai ragazzi di ABEO e al sindaco di Verona Federico Sboarina.
Con l’occasione, i giocatori gialloblù hanno consegnato al vice presidente dell’associazione, il dottor Alberto Bagnani, una maglia da gioco che riporta il nome “ABEO” e il numero 15. ““, sottolinea capitan Raphael.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si giocano un pass per la semifinale agli US Open. Per la prima volta nella…