Vero Volley, prime tre partite a Milano da gennaio. Navetta per gli abbonati da Monza

Foto Vero Volley Milano

Di

Ufficializzate le prime tre partite della Vero Volley Milano di Champions e serie A1 femminile nel capoluogo lombardo. Si tratta di un passaggio a suo modo storico per la società che continuerà a disputare gli altri incontri all’interno dell’Arena di Monza.
I match programmati invece all’Allianz Cloud, già Palalido, tra gennaio e marzo sono due gare di Coppa Cev e l’attesissimo match di ritorno contro Conegliano, che lo scorso anno è stato la finale scudetto:
CEV Champions League, 4° giornata | Vero Volley Milano – Alba Blaj | Mercoledì 18 gennaio 2023, ore 20.00 | Allianz Cloud
CEV Champions League, 6° giornata | Vero Volley Milano – Le Cannet | Mercoledì 8 febbraio 2023, ore 20.00 | Allianz Cloud
Serie A1 femminile, 8° giornata di ritorno | Vero Volley Milano – Conegliano | Domenica 5 marzo 2023, ore 17.00 | Allianz Cloud

Tre partite che promettono grandi emozioni e che porteranno nella città meneghina la fantastica atmosfera del volley femminile di massimo livello. Per Milano si tratta di una prima assoluta.

La vendita libera dei biglietti per le tre gare all’Allianz Cloud di Milano aprirà lunedì 19 dicembre alle ore 15.00 sulla piattaforma dedicata di Vivaticket. Verrà anche messo in vendita un mini-abbonamento che consentirà l’accesso a tutte e tre le partite. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo biglietteria@verovolley.com.

A tutti gli abbonati alla stagione della prima squadra femminile verrà garantito il posto a sedere all’Allianz Cloud con una visuale uguale o migliore rispetto alla postazione dell’Arena di Monza. Verrà inoltre organizzato il trasporto andata/ritorno tramite pullman con partenza e arrivo all’Arena di Monza.
Gli abbonati riceveranno un’email nella propria casella di posta con tutti i dettagli sulle iniziative dedicate (se non l’hai ricevuta scrivi a abbonati@verovolley.com), nello specifico ecco i vantaggi esclusivi:

Prelazione su posto fisso in omaggio in tribuna di eccellenza. Trasferimento gratuito in pullman dall’Arena di Monza per vedere il match a Milano. T-shirt premium “Mad For Red” in regalo. Codice per portare un amico alle partite a una tariffa scontata. Agli abbonati che faranno richiesta è concesso il rimborso del rateo per una o più partite disputate a Milano, per informazioni scrivere alla mail di riferimento biglietteria@verovolley.com.

– si legge nel comunicato stampa della società –
Nello specifico della pallavolo, infatti, la Lombardia guida con quasi 1400 società sportive (il 20% del numero nazionale complessivo) e oltre 150.000 tesserati, mentre il capoluogo lombardo da solo può vantare oltre 350 società, il 27% del totale regionale, per più di 65.000 tesserati (il 43% del totale regionale, con 10.000 tesserati Fipav).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025