Passato, presente, futuro. Le vecchie glorie e i campioni di oggi. Dieci anni di storia alle spalle, da rivivere tutti d’un fiato, una nuova stagione all’orizzonte, con l’obiettivo di consacrarsi definitivamente tra i giganti della pallavolo italiana.
Promette di essere una serata unica, indimenticabile, “da 10”, quella organizzata dal Delta Volley Porto Viro per celebrare il decennale della fondazione della società (ricorreva il 12 luglio scorso) e presentare al pubblico la nuova Serie A2 targata Delta Group.
La grande festa nerofucsia si terrà venerdì 2 settembre, a partire dalle ore 21, al Delta Sporting Club di Porto Viro, presso il Centro Sportivo “Luca Doni” di via dei Sette Mari.
Invitati tifosi, amici, sponsor e istituzioni per un brindisi insieme ai giocatori e ai tecnici che hanno fatto la storia del Delta Volley e a quelli che la scriveranno nei prossimi mesi, ovvero la prima squadra e le formazioni giovanili della stagione 2022/2023, che verranno presentate nel corso della serata.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…