Venerdì 13 maggio Cisterna in finale contro Piacenza, Dirlic: “Vogliamo conquistare un posto in Europa”

CISTERNA DI LATINA – Un paese in festa per il raggiungimento della finale playoff quinto posto dopo la vittoria per 3-1, domenica al Palasport di Cisterna, contro Monza. La Top Volley si gioca un pass per entrare in Europa. Un risultato che vede i bianco blu, allenati da Fabio Soli, nella parte più alta del tabellone nella sfida secca contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza. L’appuntamento è per venerdì 13 maggio alle 20.45, si gioca al Pala Banca Piacenza, dall’altra parte della rete c’è la Gas Sales Bluenergy Piacenza di coach Lollo Bernardi. L’incontro sarà trasmesso in diretta su RaiSport e sulla piattaforma volleyballworld.it.

Lorenzo Giani (Top Volley Cisterna): “Siamo felici di essere arrivati in finale. Oltre al fatto di poterci giocare la qualificazione in una coppa Europea siamo molto contenti per come abbiamo gestito questo mese finale. Poteva essere buttato tutto il buono che avevamo fatto durante la stagione, tra infortuni, covid e mille problemi, siamo stati bravi ad affrontare e a giocare ogni istante con il massimo impegno. Se fosse andato male sarebbe stato il modo sbagliato per chiudere il campionato, ma soprattutto di ricordarsi questa stagione bellissima”.

 Petar Dirlic (Top Volley Cisterna): “Davanti a noi c’è l’ultima partita della stagione ed arriviamo estremamente motivati ​​e soprattutto in buona forma. Faremo del nostro meglio per conquistare un posto nella competizione europea”.

Articolo precedenteGas Sales Bluenergy Volley Piacenza: al via la prevendita dei biglietti per la finale Play Off 5° posto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025