Venerdì 1 aprile recupero con Cuneo

Sarà Cuneo Lagonegro il recupero della undicesima giornata del girone di ritorno. La gara in programma venerdì 1 aprile ha il fischio d’inizio a partire dalle ore 20,30 e sarà importante per la classifica di entrambe le formazioni che sono in attesa di sapere la loro posizione definitiva in classifica. Oltre questa gara il girone di ritorno della A2 si concluderà venerdì prossimo giovedì  7 aprile con l’ultima gara della regular season .

“Siamo tornati in palestra dopo un periodo di stop dovuto al Covid che ha colpito quasi totalmente la squadra e lo staff- spiega mister Barbiero. Abbiamo fatto in questi giorni  un percorso di riavvicinamento  alle dinamiche dell’allenamento , che è in genere molto complicato dopo un periodo di pausa. Abbiamo fatto un recupero fisico e tattico e ora ci apprestiamo a giocare la gara contro Cuneo – sottoliena Barbiero- dove non saremo al massimo della nostra condizione ma a livello motivazionale la voglia di fare  e di andare sul campo a vincere è altissima. Anche perché la classifica ci richiede di conquistare punti, sarà una partita difficile anche perché Cuneo è una squadra che sta facendo veramente bene in questa stagione ma anche noi vogliamo vincere e portare a casa punti preziosi e addirittura la vittoria”, conclude il mister della Cave del Sole. Tanti gli ex di turno ovvero Pistolesi e Bonola ma anche il giovane Beghelli. Diretta come sempre sul canale youtube di volleyball world a partire dalle ore 20,30

Articolo precedenteGara 2: Cisterna-Perugia, capienza Palasport al 100%


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Filippo Baroncini, caduta al Giro di Polonia: ricoverato con diverse fratture

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…

7 Agosto 2025
  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025
  • Volley

Volley, Mariam Metwally a Busto Arsizio: prima giocatrice col velo in Serie A1

Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…

7 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Garello, grinta e crescita mondiale: ora testa a Macerata

Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…

7 Agosto 2025
  • Volley

Condoglianze per Antonio Sturaro

Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Six Kings Slam, la foto con i Sei Re: c’è un errore su Jannik Sinner

Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…

7 Agosto 2025