Venerdì 1 aprile recupero con Cuneo

Sarà Cuneo Lagonegro il recupero della undicesima giornata del girone di ritorno. La gara in programma venerdì 1 aprile ha il fischio d’inizio a partire dalle ore 20,30 e sarà importante per la classifica di entrambe le formazioni che sono in attesa di sapere la loro posizione definitiva in classifica. Oltre questa gara il girone di ritorno della A2 si concluderà venerdì prossimo giovedì  7 aprile con l’ultima gara della regular season .

“Siamo tornati in palestra dopo un periodo di stop dovuto al Covid che ha colpito quasi totalmente la squadra e lo staff- spiega mister Barbiero. Abbiamo fatto in questi giorni  un percorso di riavvicinamento  alle dinamiche dell’allenamento , che è in genere molto complicato dopo un periodo di pausa. Abbiamo fatto un recupero fisico e tattico e ora ci apprestiamo a giocare la gara contro Cuneo – sottoliena Barbiero- dove non saremo al massimo della nostra condizione ma a livello motivazionale la voglia di fare  e di andare sul campo a vincere è altissima. Anche perché la classifica ci richiede di conquistare punti, sarà una partita difficile anche perché Cuneo è una squadra che sta facendo veramente bene in questa stagione ma anche noi vogliamo vincere e portare a casa punti preziosi e addirittura la vittoria”, conclude il mister della Cave del Sole. Tanti gli ex di turno ovvero Pistolesi e Bonola ma anche il giovane Beghelli. Diretta come sempre sul canale youtube di volleyball world a partire dalle ore 20,30

Articolo precedenteGara 2: Cisterna-Perugia, capienza Palasport al 100%


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Del Monte® Boy League 2025, Civitanova si aggiudica la 26a edizione

Del Monte® Boy League 2025Civitanova batte Brugherio in Finale e alza al cielo per la quinta volta il trofeo. Piacenza…

25 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros, Musetti al 2° turno: Hanfmann battuto in tre set

"Il primo set non è stato facile, le condizioni erano difficili per il vento e ho faticato. Non sentivo la…

25 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, Carlos Verona vince la 15^ tappa. Del Toro sempre in rosa

Giovanni Aleotti, Daniel Martinez (Red Bull-Bora-hansgrohe), Embret Svestad-Bårdseng (Arkéa-B&B Hotels), Pello Bilbao (Bahrain Victorious), Nicolas Prodhomme (Decathlon AG2R La Mondiale),…

25 Maggio 2025
  • Volley

Kioene Padova Under 14 chiude al quinto posto la Del Monte Boy League

La formazione Under 14 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si congeda dalla Del Monte Boy League – 26° edizione della “Coppa…

25 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte Boy League 2025 a Fano, quarto posto per i gialloblù

Fano (Pesaro Urbino), 25 maggio 2025 La Final Eight di Del Monte Boy League 2025 si conclude ai piedi del…

25 Maggio 2025
  • Volley

La stagione 24/25 di Aleksandar Nedeljkovic in cifre

Il gigante della rete saluta Cisterna. Dopo due stagioni intense, Aleksandar Nedeljkovic chiude la sua esperienza al Cisterna Volley lasciando un…

25 Maggio 2025