Venerdì 1 aprile recupero con Cuneo

Sarà Cuneo Lagonegro il recupero della undicesima giornata del girone di ritorno. La gara in programma venerdì 1 aprile ha il fischio d’inizio a partire dalle ore 20,30 e sarà importante per la classifica di entrambe le formazioni che sono in attesa di sapere la loro posizione definitiva in classifica. Oltre questa gara il girone di ritorno della A2 si concluderà venerdì prossimo giovedì  7 aprile con l’ultima gara della regular season .

“Siamo tornati in palestra dopo un periodo di stop dovuto al Covid che ha colpito quasi totalmente la squadra e lo staff- spiega mister Barbiero. Abbiamo fatto in questi giorni  un percorso di riavvicinamento  alle dinamiche dell’allenamento , che è in genere molto complicato dopo un periodo di pausa. Abbiamo fatto un recupero fisico e tattico e ora ci apprestiamo a giocare la gara contro Cuneo – sottoliena Barbiero- dove non saremo al massimo della nostra condizione ma a livello motivazionale la voglia di fare  e di andare sul campo a vincere è altissima. Anche perché la classifica ci richiede di conquistare punti, sarà una partita difficile anche perché Cuneo è una squadra che sta facendo veramente bene in questa stagione ma anche noi vogliamo vincere e portare a casa punti preziosi e addirittura la vittoria”, conclude il mister della Cave del Sole. Tanti gli ex di turno ovvero Pistolesi e Bonola ma anche il giovane Beghelli. Diretta come sempre sul canale youtube di volleyball world a partire dalle ore 20,30

Articolo precedenteGara 2: Cisterna-Perugia, capienza Palasport al 100%


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025