Venerdì 1 aprile recupero con Cuneo

Sarà Cuneo Lagonegro il recupero della undicesima giornata del girone di ritorno. La gara in programma venerdì 1 aprile ha il fischio d’inizio a partire dalle ore 20,30 e sarà importante per la classifica di entrambe le formazioni che sono in attesa di sapere la loro posizione definitiva in classifica. Oltre questa gara il girone di ritorno della A2 si concluderà venerdì prossimo giovedì  7 aprile con l’ultima gara della regular season .

“Siamo tornati in palestra dopo un periodo di stop dovuto al Covid che ha colpito quasi totalmente la squadra e lo staff- spiega mister Barbiero. Abbiamo fatto in questi giorni  un percorso di riavvicinamento  alle dinamiche dell’allenamento , che è in genere molto complicato dopo un periodo di pausa. Abbiamo fatto un recupero fisico e tattico e ora ci apprestiamo a giocare la gara contro Cuneo – sottoliena Barbiero- dove non saremo al massimo della nostra condizione ma a livello motivazionale la voglia di fare  e di andare sul campo a vincere è altissima. Anche perché la classifica ci richiede di conquistare punti, sarà una partita difficile anche perché Cuneo è una squadra che sta facendo veramente bene in questa stagione ma anche noi vogliamo vincere e portare a casa punti preziosi e addirittura la vittoria”, conclude il mister della Cave del Sole. Tanti gli ex di turno ovvero Pistolesi e Bonola ma anche il giovane Beghelli. Diretta come sempre sul canale youtube di volleyball world a partire dalle ore 20,30

Articolo precedenteGara 2: Cisterna-Perugia, capienza Palasport al 100%


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Belgio, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…

16 Settembre 2025
  • Motori

Rivola: “Aprilia pronta, Bezzecchi come Valentino Rossi”

È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…

16 Settembre 2025
  • Volley

Mercoledì primo test per i Campioni d’Italia: alle 18.30 con Mantova

Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…

16 Settembre 2025
  • Volley

Domani primo allenamento congiunto della stagione con Modena

Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…

16 Settembre 2025
  • Volley

Lube e Sir in campo domani al Palas. Medei: “Occasione da sfruttare!”

In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…

16 Settembre 2025
  • Volley

‘#FirenzeSiamoNoi’: ecco la campagna abbonamenti de Il Bisonte. Scendono i prezzi al PalaBigMat

Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…

16 Settembre 2025