“Vamos Emma Villas”: presentata la nuova campagna abbonamenti di Siena

Foto Emma Villas Volley

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

La Emma Villas Aubay Siena lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023, che vedrà il ritorno della formazione toscana in Superlega: la presentazione è avvenuta stamattina nella sede di Terrecablate, che sarà ancora una volta jersey partner della squadra. Presenti l’amministratore unico dell’azienda Marco Turillazzi, il direttore generale e vicepresidente della società Fabio Mechini, il direttore commerciale e marketing Vittorio Angelaccio e lo schiacciatore Alessio Fontani.

Gli abbonamenti, validi per le 11 partite casalinghe di regular season (non per eventuali match di Play Off e Coppa Italia), costeranno 240 euro (ridotto 200 euro) per il primo anello e 175 euro (ridotto a 140) per il secondo anello. Le riduzioni si applicano a studenti, ragazzi dai 12 ai 18 anni e tesserati Fipav. Inoltre è disponibile l’abbonamento per Tifoso Sostenitore, al prezzo di 500 euro, che comprende anche una maglia ufficiale da gara e il coinvolgimento in iniziative speciali. La novità è il fatto che i primi 100 abbonati riceveranno in omaggio una t-shirt “Vamos Emma Villas” autografata da un giocatore.

Gli abbonamenti saranno in vendita online sulla piattaforma CiaoTickets dalle 10 di martedì 6 settembre e fino alla quarta giornata di campionato, il 23 ottobre contro Piacenza.

Nell’occasione della presentazione, Fabio Mechini ha parlato sia della partnership con Terrecablate, sia dell’aspetto sportivo: ““.

“– ha ricordato Mechini – “.

“– ha commentato Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate –“.

“– ha proseguito Turillazzi – “.

Molto soddisfatto il direttore commerciale e marketing Vittorio Angelaccio: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

“Night And Day” di Frank Sinatra l’ispirazione per le nuove maglie

La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…

20 Luglio 2025
  • Volley

Volley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations League

Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…

19 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0

Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…

19 Luglio 2025
  • Volley

Global challenge 2025: secondo posto per il Club Italia del Centro, quarto il Club Italia del Sud

Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…

19 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili: l’Italia supera gli Stati Uniti (3-0) e vola ai quarti da imbattuta

Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…

19 Luglio 2025
  • Volley

Dal Volley Mercato, Antonio Polimeni racconta la sua Domotek

Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…

19 Luglio 2025