Valsabbina e Millenium rinnovano la partnership: “Si vince tutti insieme”

Foto Bianchin/Volley Millenium Brescia

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

La splendida cornice del Castello di Brescia ha accolto oggi il quinto rinnovo della partnership tra il Volley Millenium Brescia e Banca Valsabbina, che sarà ancora title sponsor della squadra di Serie A2 femminile. L’evento sul Cidneo, condotto dal general manager delle “Leonesse” Emanuele Catania e dal responsabile comunicazione di Banca Valsabbina Ruggero Valli, ha visto la piena partecipazione dello staff e delle atlete di Millenium (ad esclusione di Munarini, reduce dalla vittoria degli Europei Under 19, che si unirà alla squadra all’inizio della prossima settimana) e della dirigenza della Banca.

Il vicedirettore di Banca Valsabbina Alberto Pelizzari, primo a salire sul palco, ha dichiarato: ““.

“– ha continuato Pelizzari – “.

Il presidente di Volley Millenium Brescia, Roberto Catania, è intervenuto sottolineando che ““. Poi, rivolgendosi alla squadra, il presidente ha detto: ““.

Infine la parola a coach Alessandro Beltrami: ““. Infine una promessa e un invito a tutti: ““.

Accanto alle attività di marketing e comunicazione anche un plauso all’iniziativa solidale Ace For The Cure, che verrà rinnovata con l’auspicio di numerosi ace casalinghi da parte delle atlete Millenium. L’evento si è concluso con le canoniche foto di rito e la consegna di alcune divise autografate dalle Leonesse, tra un brindisi augurale e l’altro, durante il rinfresco offerto dalla Banca.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: è stata una grande stagione

Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rado Stoytchev torna subito in pista: ufficiale l’accordo con l’HalkBank Ankara

Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…

7 Aprile 2025
  • Motori

Vietato  citofonare a Leclerc   

Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…

7 Aprile 2025
  • Volley

Andrea Radici è il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova

MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025