<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
La splendida cornice del Castello di Brescia ha accolto oggi il quinto rinnovo della partnership tra il Volley Millenium Brescia e Banca Valsabbina, che sarà ancora title sponsor della squadra di Serie A2 femminile. L’evento sul Cidneo, condotto dal general manager delle “Leonesse” Emanuele Catania e dal responsabile comunicazione di Banca Valsabbina Ruggero Valli, ha visto la piena partecipazione dello staff e delle atlete di Millenium (ad esclusione di Munarini, reduce dalla vittoria degli Europei Under 19, che si unirà alla squadra all’inizio della prossima settimana) e della dirigenza della Banca.
Il vicedirettore di Banca Valsabbina Alberto Pelizzari, primo a salire sul palco, ha dichiarato: ““.
“– ha continuato Pelizzari – “.
Il presidente di Volley Millenium Brescia, Roberto Catania, è intervenuto sottolineando che ““. Poi, rivolgendosi alla squadra, il presidente ha detto: ““.
Infine la parola a coach Alessandro Beltrami: ““. Infine una promessa e un invito a tutti: ““.
Accanto alle attività di marketing e comunicazione anche un plauso all’iniziativa solidale Ace For The Cure, che verrà rinnovata con l’auspicio di numerosi ace casalinghi da parte delle atlete Millenium. L’evento si è concluso con le canoniche foto di rito e la consegna di alcune divise autografate dalle Leonesse, tra un brindisi augurale e l’altro, durante il rinfresco offerto dalla Banca.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…