<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
La splendida cornice del Castello di Brescia ha accolto oggi il quinto rinnovo della partnership tra il Volley Millenium Brescia e Banca Valsabbina, che sarà ancora title sponsor della squadra di Serie A2 femminile. L’evento sul Cidneo, condotto dal general manager delle “Leonesse” Emanuele Catania e dal responsabile comunicazione di Banca Valsabbina Ruggero Valli, ha visto la piena partecipazione dello staff e delle atlete di Millenium (ad esclusione di Munarini, reduce dalla vittoria degli Europei Under 19, che si unirà alla squadra all’inizio della prossima settimana) e della dirigenza della Banca.
Il vicedirettore di Banca Valsabbina Alberto Pelizzari, primo a salire sul palco, ha dichiarato: ““.
“– ha continuato Pelizzari – “.
Il presidente di Volley Millenium Brescia, Roberto Catania, è intervenuto sottolineando che ““. Poi, rivolgendosi alla squadra, il presidente ha detto: ““.
Infine la parola a coach Alessandro Beltrami: ““. Infine una promessa e un invito a tutti: ““.
Accanto alle attività di marketing e comunicazione anche un plauso all’iniziativa solidale Ace For The Cure, che verrà rinnovata con l’auspicio di numerosi ace casalinghi da parte delle atlete Millenium. L’evento si è concluso con le canoniche foto di rito e la consegna di alcune divise autografate dalle Leonesse, tra un brindisi augurale e l’altro, durante il rinfresco offerto dalla Banca.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…