Di
“”. Riparte il campionato e Andrea Mafrici, allenatore della Megabox, interpreta l’attesa della vigilia per l’esordio con Cuneo Granda San Bernardo, in programma domenica alle ore 17 al PalaCarneroli di Urbino.
“– aggiunge –”.
Le strade di Vallefoglia e Cuneo si sono incrociate una prima volta due settimane fa, in occasione della finale del quadrangolare a Viadana: la spuntarono le piemontesi al tie-break, ma per il coach delle Tigri quella fu “”.
Proprio durante quel torneo, le piemontesi hanno perso la palleggiatrice Beatrice Agrifoglio, che resterà fuori a lungo per la rottura del tendine del retto femorale; a sostituirla è stata chiamata la ventenne olandese Kim Klein Lankhorst, già pronta per l’esordio visto che ha sostenuto tutta la preparazione con lo Stoccarda. Emanuele Zanini, allenatore di Cuneo, dovrà fare a meno anche dell’opposto Lucille Gicquel: la francese è stata operata al menisco esterno del ginocchio sinistro e ha già ripreso la riabilitazione.
Parla di stagione lunga il coach delle piemontesi: “”.
“ – sottolinea Mafrici –”.
L’allenatore delle Tigri, però, preferisce guardare in casa sua. Ad esempio, ai “”; un lavoro che “”. Ma l’attenzione è tutta sul gruppo: “”.
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Riecco le facce felici, riecco gli applausi, riecco il sapore dolce della vittoria. Dopo due mesi di digiuno, la Delta Group…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Gas Sales Bluenergy Piacenza…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…