Di
La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia è pronta a tornare in campo sabato 8 ottobre alle 21 a Viadana, dove il quadrangolare “Più insieme – Fideuram Private Banker”, 1° Trofeo Amor Avis, inaugurerà il nuovo palasport a più di 7 anni di distanza dal crollo del tetto dell’impianto. Le “Tigri” si troveranno di fronte la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore nel secondo match del programma, che sarà aperto dal confronto tra Busto Arsizio e Cuneo, in programma alle ore 17.30.
Lo definisce un test “probante” l’allenatore Andrea Mafrici, ““.
Alla Megabox mancheranno ancora la regista statunitense Micha Hancock, che dovrebbe arrivare in tempo per la prima giornata con Cuneo, domenica 23 ottobre, e la centrale Maja Aleksic, impegnata ai Mondiali con la nazionale serba.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…