Di
La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia è pronta a tornare in campo sabato 8 ottobre alle 21 a Viadana, dove il quadrangolare “Più insieme – Fideuram Private Banker”, 1° Trofeo Amor Avis, inaugurerà il nuovo palasport a più di 7 anni di distanza dal crollo del tetto dell’impianto. Le “Tigri” si troveranno di fronte la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore nel secondo match del programma, che sarà aperto dal confronto tra Busto Arsizio e Cuneo, in programma alle ore 17.30.
Lo definisce un test “probante” l’allenatore Andrea Mafrici, ““.
Alla Megabox mancheranno ancora la regista statunitense Micha Hancock, che dovrebbe arrivare in tempo per la prima giornata con Cuneo, domenica 23 ottobre, e la centrale Maja Aleksic, impegnata ai Mondiali con la nazionale serba.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…