Di
La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ha la sua nuova palleggiatrice: come anticipato qualche giorno fa, ha firmato per la società marchigiana la finlandese Kaisa Alanko, 1.75, nata a Vaasa il 3 gennaio 1993. Dopo due stagioni nel campionato finlandese con il LP Kangasala (2011-13), Alanko ha avviato la sua carriera internazionale dal 2013 al 2018 nel campionato tedesco (VC Wiesbaden, USC Münster e SSC Schweriner), poi ha giocato in Francia con il VB Nantes (2018-2021) e, in questa stagione, in Polonia con l’E.Leclerc Moya Radomka Radom. Nel suo palmarès figurano uno scudetto e una Supercoppa con lo Schweriner e una Coppa di Finlandia con il Kangasala.
Queste le prime parole della nuova atleta biancoverde, che vestirà la maglia numero 9: ““.
“ – aggiunge la finlandese – “.
“– ricorda Alanko – “.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…