Di
Dopo la bella e convincente vittoria per 3-0 offerta dalla sua Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia contro la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, a parlare tra le marchigiane è stata Sofia D’Odorico, sicuramente tra le migliori delle proprie.
““.
D’Odorico torna a sorridere: 17 punti, con 15 attacchi vincenti, un ace ed un muro, che le sono valsi il titolo di MVP della partita. Ma domenica scorsa tutta la squadra è stata all’altezza: i 3 ace della centrale Mancini sommati ai 2 di Hancock, i 6 muri messi a segno da
Aleksic, il 31% in ricezione di Sirressi, i 14 punti di Piani e gli 11 di Kosheleva sono stati fondamentali nel costruire il successo interno.
“ – sottolinea la schiacciatrice di Palmanova –“.
Cinque sconfitte sono state anche una lezione: “– spiega D’Odorico – .”.
Domenica scorsa in tribuna c’era Davide Mazzanti, tecnico della nazionale femminile campione d’Europa e bronzo ai Mondiali, ma quando le si parla di maglia azzurra D’Odorico resta con i piedi ben piantati a terra: ““.
Ecco che il focus torna sulla Megabox e sulla trasferta di sabato sera contro l’Igor Gorgonzola Novara (ore 20.00 al PalaIgor): ““.
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…