Di
Dopo la bella e convincente vittoria per 3-0 offerta dalla sua Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia contro la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, a parlare tra le marchigiane è stata Sofia D’Odorico, sicuramente tra le migliori delle proprie.
““.
D’Odorico torna a sorridere: 17 punti, con 15 attacchi vincenti, un ace ed un muro, che le sono valsi il titolo di MVP della partita. Ma domenica scorsa tutta la squadra è stata all’altezza: i 3 ace della centrale Mancini sommati ai 2 di Hancock, i 6 muri messi a segno da
Aleksic, il 31% in ricezione di Sirressi, i 14 punti di Piani e gli 11 di Kosheleva sono stati fondamentali nel costruire il successo interno.
“ – sottolinea la schiacciatrice di Palmanova –“.
Cinque sconfitte sono state anche una lezione: “– spiega D’Odorico – .”.
Domenica scorsa in tribuna c’era Davide Mazzanti, tecnico della nazionale femminile campione d’Europa e bronzo ai Mondiali, ma quando le si parla di maglia azzurra D’Odorico resta con i piedi ben piantati a terra: ““.
Ecco che il focus torna sulla Megabox e sulla trasferta di sabato sera contro l’Igor Gorgonzola Novara (ore 20.00 al PalaIgor): ““.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…