Di
Dopo la bella e convincente vittoria per 3-0 offerta dalla sua Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia contro la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, a parlare tra le marchigiane è stata Sofia D’Odorico, sicuramente tra le migliori delle proprie.
““.
D’Odorico torna a sorridere: 17 punti, con 15 attacchi vincenti, un ace ed un muro, che le sono valsi il titolo di MVP della partita. Ma domenica scorsa tutta la squadra è stata all’altezza: i 3 ace della centrale Mancini sommati ai 2 di Hancock, i 6 muri messi a segno da
Aleksic, il 31% in ricezione di Sirressi, i 14 punti di Piani e gli 11 di Kosheleva sono stati fondamentali nel costruire il successo interno.
“ – sottolinea la schiacciatrice di Palmanova –“.
Cinque sconfitte sono state anche una lezione: “– spiega D’Odorico – .”.
Domenica scorsa in tribuna c’era Davide Mazzanti, tecnico della nazionale femminile campione d’Europa e bronzo ai Mondiali, ma quando le si parla di maglia azzurra D’Odorico resta con i piedi ben piantati a terra: ““.
Ecco che il focus torna sulla Megabox e sulla trasferta di sabato sera contro l’Igor Gorgonzola Novara (ore 20.00 al PalaIgor): ““.
I Pistons vincono sul parquet dei Blazers e centrano la seconda vittoria di fila. Succsso dei campioni in carica sui…
L’idea di mettere a confronto i metodi statistici del poker e le classifiche dei circuiti ATP e WTA nel tennis…
La classe non è mai stata solo una questione di colpi o di trofei. Roger Federer lo ha dimostrato per…
Il Clostebol torna in prima pagina nelle cronache tennistiche. Dopo il discusso caso Sinner, stavolta è una giovane giocatrice statunitense ad…
Non è affatto comune vedere gli stessi tre giocatori occupare il podio del ranking ATP per un’intera stagione. Un evento…
Il 2025 dell’MXP Tennis Team resterà l’anno della consacrazione di Mattia Bellucci, capace – con la semifinale a Rotterdam e…