Di
Dopo la bella e convincente vittoria per 3-0 offerta dalla sua Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia contro la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, a parlare tra le marchigiane è stata Sofia D’Odorico, sicuramente tra le migliori delle proprie.
““.
D’Odorico torna a sorridere: 17 punti, con 15 attacchi vincenti, un ace ed un muro, che le sono valsi il titolo di MVP della partita. Ma domenica scorsa tutta la squadra è stata all’altezza: i 3 ace della centrale Mancini sommati ai 2 di Hancock, i 6 muri messi a segno da
Aleksic, il 31% in ricezione di Sirressi, i 14 punti di Piani e gli 11 di Kosheleva sono stati fondamentali nel costruire il successo interno.
“ – sottolinea la schiacciatrice di Palmanova –“.
Cinque sconfitte sono state anche una lezione: “– spiega D’Odorico – .”.
Domenica scorsa in tribuna c’era Davide Mazzanti, tecnico della nazionale femminile campione d’Europa e bronzo ai Mondiali, ma quando le si parla di maglia azzurra D’Odorico resta con i piedi ben piantati a terra: ““.
Ecco che il focus torna sulla Megabox e sulla trasferta di sabato sera contro l’Igor Gorgonzola Novara (ore 20.00 al PalaIgor): ““.
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…