Fabio Bonafede sarà la guida della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia anche nella prossima stagione. Al suo fianco Andrea Mafrici, nato a Reggio Calabria nel 1985, laureato in Scienze e Tecniche dello Sport alla IUSM di Roma. Ha ricoperto il ruolo di secondo allenatore dell’Acqua & Sapone Roma Volley nelle ultime 3 stagioni, con una parentesi da head coach nell’ultimo frangente di campionato.
Confermato Giacomo Passeri nel ruolo di assistant coach e di preparatore atletico della Megabox per il quarto anno consecutivo. Confermata anche la Team Manager delle tigri biancoverdi Sabina Venturi.
Nel ruolo di scoutman Matteo Spadoni, nato a Pesaro nel 1998. Nelle precedenti due stagioni ha ricoperto il ruolo di scoutman nella Montesi Volley Pesaro. A fianco della squadra Alice Ioni e Cristian Zaffini, nel ruolo di dirigente accompagnatore, si aggiungono allo staff tecnico della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia.
mpa)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…