Di
In 15 anni dalla Serie D alla A1. È questo lo strepitoso percorso della Eurospin Ford Sara Pinerolo, che dopo due anni di assalti mancati ha finalmente centrato la sospirata promozione nella massima categoria nazionale. Una categoria che conosce bene Valentina Zago, grande protagonista del successo e premiata con il titolo di MVP: “ – commenta ai microfoni di – “.
“– aggiunge l’opposta – “.
Vittoria Prandi fatica a trattenere le lacrime: “– ammette – “. La palleggiatrice è riuscita a tornare al fianco delle compagne a tempo di record dopo l’infortunio: ““.
“– ripete anche Federica Carletti – “.
Yasmina Akrari non vuole mollare il trofeo riservato alla squadra vincitrice: “ (la Coppa, n.d.r.)“.
L’incredulità delle giocatrici è condivisa anche dall’allenatore Michele Marchiaro: ““.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…