Di
Il commissario tecnico della nazionale femminile degli USA, Karch Kiraly, ha scelto le 14 giocatrici per la seconda settimana di gare della VNL, che vedrà le campionesse olimpiche impegnate a Quezon City (Filippine) contro Bulgaria, Polonia, Cina e Thailandia. Il roster è completamente rinnovato rispetto alla prima tappa della manifestazione: tornano infatti le campionesse olimpiche Hancock, Washington, Wong-Orantes, Robinson e Ogbogu, mentre come opposti Kiraly dà fiducia a Nia Reed e Danielle Cuttino, quest’ultima al rientro dopo l’infortunio che le ha impedito di disputare l’ultima parte della stagione con il Minas.
Ecco la composizione della rosa:
Palleggiatrici: Carlini, Hancock.
Opposte: Reed, Cuttino.
Centrali: Ogbogu, Tapp, Washington, Stevenson.
Schiacciatrici: Robinson, Plummer, Kingdon, Frantti.
Liberi: Wong-Orantes, Hentz.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…