Di
Anche al termine della stagione 2021-22 la Unet E-Work Busto Arsizio si conferma tra le squadre più amate d’Italia a livello di social network. Se si prendono in considerazione i sei principali canali social, la UYBA è infatti la formazione femminile più seguita sul territorio nazionale, con oltre 200mila follower all’attivo: 65.649 su Facebook, 70.906 su Instagram, 50700 su TikTok, 9867 su Twitter, 2280 su YouTube e 669 su Linkedin.
Particolarmente notevole la crescita dei “seguaci” biancorossi sulle piattaforme per i più giovani, Instagram e TikTok, grazie a una significativa programmazione di contenuti dedicati: oltre 200 filmati prodotti ad hoc per questi canali (più di uno al giorno) hanno portato su Instagram un incremento di più del 20% dei follower solamente negli ultimi tre mesi, con 4.7 milioni di account raggiunti e 357mila interazioni con i contenuti, mentre su TikTok la UYBA è la prima squadra ad aver superato i 50mila follower. Anche Facebook, solo nell’ultimo mese, ha raggiunto una copertura di 6,8 milioni di persone.
Il responsabile comunicazione della UYBA, Giorgio Ferrario, commenta così: ““.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…