Di
Anche al termine della stagione 2021-22 la Unet E-Work Busto Arsizio si conferma tra le squadre più amate d’Italia a livello di social network. Se si prendono in considerazione i sei principali canali social, la UYBA è infatti la formazione femminile più seguita sul territorio nazionale, con oltre 200mila follower all’attivo: 65.649 su Facebook, 70.906 su Instagram, 50700 su TikTok, 9867 su Twitter, 2280 su YouTube e 669 su Linkedin.
Particolarmente notevole la crescita dei “seguaci” biancorossi sulle piattaforme per i più giovani, Instagram e TikTok, grazie a una significativa programmazione di contenuti dedicati: oltre 200 filmati prodotti ad hoc per questi canali (più di uno al giorno) hanno portato su Instagram un incremento di più del 20% dei follower solamente negli ultimi tre mesi, con 4.7 milioni di account raggiunti e 357mila interazioni con i contenuti, mentre su TikTok la UYBA è la prima squadra ad aver superato i 50mila follower. Anche Facebook, solo nell’ultimo mese, ha raggiunto una copertura di 6,8 milioni di persone.
Il responsabile comunicazione della UYBA, Giorgio Ferrario, commenta così: ““.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…