Di
Anche al termine della stagione 2021-22 la Unet E-Work Busto Arsizio si conferma tra le squadre più amate d’Italia a livello di social network. Se si prendono in considerazione i sei principali canali social, la UYBA è infatti la formazione femminile più seguita sul territorio nazionale, con oltre 200mila follower all’attivo: 65.649 su Facebook, 70.906 su Instagram, 50700 su TikTok, 9867 su Twitter, 2280 su YouTube e 669 su Linkedin.
Particolarmente notevole la crescita dei “seguaci” biancorossi sulle piattaforme per i più giovani, Instagram e TikTok, grazie a una significativa programmazione di contenuti dedicati: oltre 200 filmati prodotti ad hoc per questi canali (più di uno al giorno) hanno portato su Instagram un incremento di più del 20% dei follower solamente negli ultimi tre mesi, con 4.7 milioni di account raggiunti e 357mila interazioni con i contenuti, mentre su TikTok la UYBA è la prima squadra ad aver superato i 50mila follower. Anche Facebook, solo nell’ultimo mese, ha raggiunto una copertura di 6,8 milioni di persone.
Il responsabile comunicazione della UYBA, Giorgio Ferrario, commenta così: ““.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…