Di
Parte oggi pomeriggio con destinazione Umbria il pullman della Unet e-work Busto Arsizio, che sabato 22 gennaio alle 20.30 sarà di scena al Pala Barton contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia. La squadra allenata da coach Cristofani, recentemente colpita dal Covid, sembra aver recuperato tutte le proprie atlete ed è attualmente ultima in graduatoria con 8 punti (3 gare da recuperare però). Tre ex di lusso: Christina Bauer, Valentina Diouf ed Helena Havelkova. Per le farfalle nessun problema di formazione, per il 6+1 titolare che dovrebbe dunque essere quello visto domenica contro Vallefoglia. Diretta tv su RaiSport +HD e streaming live su Volleyball World Tv.
Così Jovana Stevanovic: ““.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…