Di
In attesa del grande appuntamento con le Finali Nazionali Under 17 in programma a Monza nella prima settimana di giugno, il Comitato Territoriale FIPAV Milano Monza Lecco continua a pieno ritmo la sua attività: giovedì 19 maggio si sono disputate a Monza le finali territoriali della categoria Under 19 femminile. Ad aggiudicarsi il titolo è stato il Volley Brianza Est, che in una finale all’ultimo respiro è riuscito a rimontare due set di svantaggio contro le padrone di casa della Vero Volley Monza e chiudere sul 3-2 (19-25, 18-25, 26-24, 25-13, 15-5).
La finale per il terzo e quarto posto era stata invece disputata martedì 17 maggio a Busnago: sul terzo gradino del podio è salita la Dolcos Volley Busnago, c che si è imposta in poco più di un’ora sul Progetto Volley Orago Uyba con il punteggio di 3-0 (25-18, 25-23, 25-19). Tutte le quattro squadre che hanno disputato la fase finale, insieme a New Volley Adda e Pol. Coop Novate Volley, avranno accesso alla fase regionale della competizione.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…