Di
In attesa del grande appuntamento con le Finali Nazionali Under 17 in programma a Monza nella prima settimana di giugno, il Comitato Territoriale FIPAV Milano Monza Lecco continua a pieno ritmo la sua attività: giovedì 19 maggio si sono disputate a Monza le finali territoriali della categoria Under 19 femminile. Ad aggiudicarsi il titolo è stato il Volley Brianza Est, che in una finale all’ultimo respiro è riuscito a rimontare due set di svantaggio contro le padrone di casa della Vero Volley Monza e chiudere sul 3-2 (19-25, 18-25, 26-24, 25-13, 15-5).
La finale per il terzo e quarto posto era stata invece disputata martedì 17 maggio a Busnago: sul terzo gradino del podio è salita la Dolcos Volley Busnago, c che si è imposta in poco più di un’ora sul Progetto Volley Orago Uyba con il punteggio di 3-0 (25-18, 25-23, 25-19). Tutte le quattro squadre che hanno disputato la fase finale, insieme a New Volley Adda e Pol. Coop Novate Volley, avranno accesso alla fase regionale della competizione.
Tornano al lavoro le azzurre in vista dell’esordio in Volleyball Nations League in programma dal 4 al 9 giugno a…
Buona la prima per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi. Nel primo test match amichevole, giocato in Germania in occasione…
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
È cominciato con una vittoria il percorso 2025 della nazionale maschile. Al BMW Park di Monaco di Baviera gli azzurri, guidati…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…
Cerimonia da brividi a Parigi per Rafael Nadal, 14 volte campione a Parigi. Un evento che ha commosso i 15.000…