Di
Mercoledì 6 aprile si è stata disputata a Brugherio la Finale Maschile Under 19 territoriale Milano-Monza-Lecco presso il palazzetto Kennedy. La vittoria del titolo è andata ai Diavoli Powervolley che, in 2 ore, con il punteggio di 3-1 (25-23, 21-25, 25-19, 25-23) hanno prevalso sulla Vero Volley Base ALD, riconfermandosi così campioni, e rinviando alla prossima stagione gli assalti al titolo delle avversarie.
Le due squadre si sono affrontate reduci dei successi ottenuti lo scorso 30 marzo durante le semifinali, che le hanno viste prevale per 3 a 0 rispettivamente sulle formazioni Zeroquattro Volley e Pallavolo Milano Vittorio Veneto.
La partita per decidere il terzo e quarto posto è stata disputata in apertura di serata, e ha visto prevalere, e aggiudicarsi così il terzo posto, la formazione Pallavolo Milano Vittorio Veneto su Zeroquattro Volley con il punteggio di 3-1 (22-25; 25-21; 25-18; 25-12).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…