Di
Dopo essersi assicurata la qualificazione al tabellone regionale, la Roma7 festeggia il terzo posto assoluto nel campionato territoriale Under 18 femminile. La squadra capitolina, che disputa anche il campionato di Serie D con ottimi risultati, mette fin da subito in mostra i suoi colpi migliori, ma le avversarie del Talede Volley non mollano e rispondono colpo su colpo.
Il primo set sembra non finire mai, ma alla fine Roma7 lo porta a casa sul 30-28, e questo sarà il preludio del successo. La gara va avanti tra attacchi super e difese rocambolesche, il Talede si aggiudica il secondo e il terzo set. Quando tutto sembra andare per il peggio nel quarto parziale Roma 7 inizia a macinare gioco, impone il ritmo e porta le avversarie al tie break. All’ultima curva le giallorosse aprono il gas e dominano il set decisivo: nettissimo 15-2 e terzo posto assoluto.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…