Di
Dopo l’Under 14, anche l’Under 17 maschile del Volley Prato si laurea campione territoriale. Dopo una gara d’andata dominata in trasferta (0-3), la squadra allenata da Mirko Novelli si ripete al Keynes: gara comandata da Prato, che la chiude 3-0 (25-17, 25-20, 25-18) lasciando spazio alla Sestese solo a metà del secondo parziale ed all’inizio del terzo. Poi la festa per un titolo che spalanca le porte della fase regionale e che arricchisce la bacheca della società pratese.
Adesso fari puntati sulle finali Under 19 ed Under 15. Nel primo caso il Volley Prato di Barbieri e Novelli, dopo aver battuto Scandicci in semifinale, si gioca la finale contro la Sestese. Andata in trasferta il 10 aprile, ritorno a Maliseti il 14 aprile. L’Under 15 di Barbieri, invece, ha già vinto 1-3 la finale d’andata contro la Pol.Remo Masi e adesso attende il ritorno casalingo domenica 10 aprile per completare l’opera.
La rosa dell’Under 17 campione provinciale: Amoruso, Bardazzi, Bragetta, Civinini, Maletaj, Maranghi, Marchi, Matteini, Mazzinghi, Menchetti, Mendolicchio, Postiferi, Sottani. All. Novelli.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…