Di
Una doppietta assolutamente non scontata, e per questo la festa è ancora più dolce. L’Under 16 Eccellenza Regionale di Igor Volley conquista il titolo territoriale fra le mura di casa del PalaIgor: le atlete di Barbara Medici e Andrea Garagiola mettono a segno due rotondi 3-0, al mattino contro l’Ad Alessandria Volley (25-18, 25-19, 25-13), e nel pomeriggio contro la Creminelli Salumi Virtus Biella (25-14, 25-18, 25-17). Entrambe le sfide sono state di altissimo livello e in campo si è vista la forza del gruppo: brave le Igorine a dettare il proprio gioco anche quando le avversarie si sono avvicinate. Ora si caricano le pile perché inizia la fase regionale.
Le parole di Barbara Medici: ““.
Questa la rosa dell’Igor Volley: Aimaretti, Badalamenti, Barberini, Berra, Brezza, Caruso, Chafik, Gazzola, Khyali, Marianelli, Pagliuca, Rea, Scalvino.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…