Di
Una doppietta assolutamente non scontata, e per questo la festa è ancora più dolce. L’Under 16 Eccellenza Regionale di Igor Volley conquista il titolo territoriale fra le mura di casa del PalaIgor: le atlete di Barbara Medici e Andrea Garagiola mettono a segno due rotondi 3-0, al mattino contro l’Ad Alessandria Volley (25-18, 25-19, 25-13), e nel pomeriggio contro la Creminelli Salumi Virtus Biella (25-14, 25-18, 25-17). Entrambe le sfide sono state di altissimo livello e in campo si è vista la forza del gruppo: brave le Igorine a dettare il proprio gioco anche quando le avversarie si sono avvicinate. Ora si caricano le pile perché inizia la fase regionale.
Le parole di Barbara Medici: ““.
Questa la rosa dell’Igor Volley: Aimaretti, Badalamenti, Barberini, Berra, Brezza, Caruso, Chafik, Gazzola, Khyali, Marianelli, Pagliuca, Rea, Scalvino.
Le possibili combinazioni dei quarti di finale di Coppa Italia: Verona, Perugia e Trento sono già certe del fattore campo.…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Tre, tre, tre. Giornata numero tre del girone di ritorno del gruppo B di Serie A2 femminile Tigotà, tre i…
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Settimana di lavoro tranquilla per Vallefoglia, che domenica 14 dicembre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro riceverà la visita di…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…