Di
Grande successo per la squadra Under 15 della Gas Sales Bluenergy Piacenza, che domenica 24 aprile si è aggiudicata il titolo di campione interterritoriale nelle finali disputate a Parma. I giovani atleti biancorossi si sono assicurati già in mattinata il passaggio alla fase regionale vincendo la semifinale contro la Tricolore Pieve Reggio Emilia per 3-0 (25-14, 25-14, 25-15); nel pomeriggio è poi arrivato il successo per 3-1 (25-17, 13-25, 25-20, 25-22) sulla Wimore Energy Gialla che è valso il primo posto nei territori di Piacenza, Parma e Reggio Emilia.
La fase regionale prevede due gironi di 4 squadre ciascuno, che si scontreranno in incontri di solo andata: le prime due classificate di ognuno dei gironi si affronteranno poi il 29 maggio a Piacenza nella Final Four regionale, organizzata proprio dalla Gas Sales Bluenergy Volley in collaborazione con il Comitato Territoriale FIPAV di Piacenza nelle palestre Salvadè e Baldini nell’ex Laboratorio Pontieri. Le avversarie dei piacentini nel girone iniziale saranno Pallavolo Viserba, Bper Banca VGModena Volley e Zinella VIP Bologna.
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…