Di
Arriva un’altra grande gioia per il settore giovanile della DRL Volley Team Belluno. Dopo il terzo posto ottenuto dall’Under 17 di Roberto Malaguti, anche l’Under 15 di Simone Donadel conquista il gradino più basso del podio nella fase interprovinciale, staccando il biglietto per le semifinali.
“ – commenta il coach – “. La chiave della terza piazza in campionato, secondo Donadel, è soltanto una: ““.
Il sigillo sulla qualificazione alla fase finale è arrivato nello scorso weekend, grazie al successo ottenuto a Treviso in tre parziali, “ – prosegue coach Donadel –“. Tornando alla semifinale, l’avversario sarà San Donà: si giocherà nei primi giorni di gennaio.
I protagonisti dell’impresa sono capitan Alessio Fraccaro, Filippo Rossano, Alberto Urago, Marco Vorano, Matteo Gionfalo, Giulio Mattiuzzi, Elia Nessenzia, Cristian Cibien, Alberto Liguori, Pietro Dalla Corte, Leone Battistel, Sebastiano Lucicesare e Federico Consoli.
Rimanendo in ambito giovanile, va evidenziata pure la bella vittoria dell’Under 14 al cospetto dei pari età del Portogruaro (3-0 alla Spes Arena con i parziali di 25-15, 25-13, 25-23), mentre la formazione di Serie D rimedia il sesto stop in campionato, scivolando al tie break tra le mura amiche contro la Pallavolo Motta.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…