Di
Ultimi verdetti per il settore giovanile dell’ASD Rosaltiora, che era impegnata con due formazioni in gare decisive delle fasi regionali dei campionati CSI. Iniziamo dalla grande vittoria della squadra Under 14, che ha vinto il titolo regionale del Piemonte battendo Cervere nella finalissima di Asti. Dopo aver perso il primo set, la compagine guidata da Emily Velsanto ha ribaltato il risultato, conquistando lo scudetto regionale e la qualificazione alle finali nazionali che si svolgeranno a Cesenatico dal 6 al 10 luglio. Bel risultato per un gruppo che ha disputato una gran bella stagione e che potrà vivere una esperienza che, comunque vada, sarà bellissima.
La Under 13 di Andrea Cova chiude al terzo posto le finali provinciali CSI che hanno mandato alle finali nazionali Koala Fontaneto. Nella prima semifinale le lacuali hanno perso per 3-1 proprio contro Fontaneto. Non si è giocata una finalina di consolazione. Anche per questo gruppo resta una bella stagione dispitata sia nel CSI che, in precedenza, nei campionati Fipav.
FASI REGIONALI CSI
Final Four Provinciale Under 13, domenica 12 giugno, Omegna: Koala Fontaneto-Rosaltiora 3-1 (28-30, 26-24, 24-26, 19-25)
Finale Regionale Under 14: CRF Ora Cervere – Rosaltiora 1-3 (20-25, 25-15, 25-19, 25-20)
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…