Di
Si conclude con un favoloso terzo posto il cammino della squadra Under 14 di Rosaltiora nelle finali nazionali Csi di Cesenatico. Un risultato strepitoso per la formazione allenata da Emily Velsanto, che sulla Riviera romagnola ha potuto godere del sostegno di Fabrizio Balzano e di Munny Bertaccini, che proprio in quest’occasione ha chiuso la collaborazione con la società verbanese.
Dopo il girone vinto di giustezza con tre vittorie, nello specifico un 3-0 contro la rappresentante campana, un 3-0 contro Perugia ed un 2-1 contro Reggio Emilia, le verbanesi si sono qualificate alle semifinali ed hanno affrontato Como. Questo strano derby dei laghi in terra di Romagna ha sorriso alle lariane che sono volate in finale. La finalina per il terzo e quarto posto, invece, è andata alla squadra verbanese, che dunque si è presa un bronzo nazionale battendo Reggio Emilia. Meritati applausi per tutti, sia per aver centrato un podio nazionale dopo il titolo Vco ed il titolo piemontese ed anche per aver rappresentato Verbania ed il territorio così bene in un contesto nazionale.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…