Di
L’Ariete PVP si prende un altro titolo, e questa volta sono le più piccole a far esultare Prato. Domenica, infatti, l’Under 13 Blu dell’Ariete ha conquistato il titolo di campione territoriale di categoria. Un titolo sudato che la squadra allenata da Matteo Tombesi ha strappato ad un’agguerrita concorrenza. Un successo che arricchisce ulteriormente la fantastica stagione dell’Ariete, sia a livello di prima squadra che di giovanile.
Difficile il quarto di finale contro San Michele, che Prato ha vinto al set supplementare 11-15 in trasferta dopo che le due gare si erano concluse entrambe con la vittoria della squadra ospite per 1-2. Tosta anche la semifinale, con Prato ancora ad affermarsi al set supplementare, questa volta contro la VC Sestese per 15-9 (entrambe le sfide erano terminate 2-1 per la squadra di casa). Infine la finale, con l’Ariete capace di sbancare il campo della Savino del Bene Scandicci per 0-3 (22-25, 20-25, 20-25) e poi di difendere questo vantaggio nel ritorno casalingo a San Paolo, in cui le fiorentine si imponevano solo per 1-2 (16-25, 25-12, 15-25).
La rosa dell’Ariete PVP Pallavolo Prato U13 Blu: Boanini, Buffoni, Caiano, Chechi, D’Amico, De Carlo, Lamanna, Mari, Moscardi, Orlandi, Reali, Saccenti, Sicilia. All. Tombesi.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…